Estate Ragazzi 2024 – Modulistica Iscrizione

Link per effettuare iscrizione

Di seguito i moduli che andranno compilati in ogni loro parte, sottoscritti ed inviati tramite posta elettronica alla segreteria parrocchiale estateragazzisanseverino@gmail.com la quale provvederà (fino ad esaurimento dei posti) ad inviare coordinate bancarie per effettuare bonifico bancario a conclusione dell’iscrizione.

L’iscrizione sarà valida SOLO AL MOMENTO della ricezione del pagamento e DELLA CONFERMA DI AVVENUTA ISCRIZIONE DA PARTE DELLA SEGRETERIA – CONTROLLARE LA POSTA


Orari:
• le attività con gli animatori partono alle 9.00, per aiutare le famiglie che ne hanno necessità è previsto un momento di accoglienza già dalle ore 8.00 nel giardino antistante l’ingresso della chiesa. In caso di pioggia, i bambini verranno spostati all’interno.
• I bambini devono essere accompagnati e consegnati alla persona preposta, firmando il registro delle presenze, i ragazzi che entrano ed escono autonomamente, dovranno comunque presentarsi e firmare il registro
• L’uscita è alle ore 14.00 dal teatro.
• Le entrate e le uscite fuori dagli orari previsti, vanno limitate quanto più possibile e comunicate tempestivamente.
Cosa portare:
le attività si svolgono prevalentemente all’esterno, nel parco della Lunetta Gamberini e nel giardino antistante la parrocchia; occorre pertanto un abbigliamento adeguato alle temperature e adatto a giochi di movimento:
• Cappellino (il primo giorno viene consegnato un cappellino della squadra di appartenenza, sarebbe bene averlo sempre con sé)
• Scarpe da ginnastica ed abbigliamento sportivo in genere, sconsigliamo sandali, minigonne, cannottierine etc..
• Borraccia, al fine di evitare sprechi di materiale plastico ed anche per motivi legati al COVID, ogni bambino dovrà portare la propria borraccia, che verrà ripetutamente riempita, con apposto il proprio nome, che verrà usata sia durante i momenti di pausa gioco che al momento del pasto. Provvederemo ad appositi contenitori per gli spostamenti
• Eventuale felpa o altro in caso di maltempo
• Gli animatori NON provvederanno al cambio di magliette sudate o altro
Cosa NON portare:
• NON portare oggetti personali, come giochi, telefoni cellulari, denaro o oggetti di valore in quanto non sarà possibile garantirne la custodia
• NON portare merenda, a metà mattina la forniamo noi, così come un lauto pasto alle 13.00 COMUNICAZIONI:
• Qualunque tipo di comunicazione va fatta ESCLUSIVAMENTE agli adulti presenti, al parroco, al coordinatore o tramite mail
• Le deleghe devono essere accompagnate da un documento di identità del DELEGATO in modo da poterlo identificare